Comune di Brescia: riapertura delle iscrizioni per l’affidamento di lavori, forniture e servizi

Dal 29 novembre al 18 dicembre 2021 sarà possibile presentare la richiesta d’iscrizione all’elenco degli operatori economici del Comune di Brescia per l’affidamento di lavori, forniture e servizi.
Per iscriversi è sufficiente possedere i requisiti reperibili sul sito istituzionale del Comune di Brescia CLICCA QUI.

Gli interessati, qualora non siano già in possesso delle credenziali di accesso al Portale Infogare, dovranno prima registrarsi all’area riservata che il Comune ha attivato (la stessa utilizzata per aderire alle procedure telematiche di gara) e poi compilare l’apposita domanda che dovrà essere inviata attraverso la piattaforma telematica.

Gli elenchi aggiornati potranno essere utilizzati per le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture, avviate dal Comune.

Tel: 030 3745.324-284