Comprartigiano, il nuovo modo di vendere i prodotti Made in Italy

Comprartigiano è la piattaforma e-commerce ideata per Confartigianato per la vendita di prodotti sul web che collega fornitori e clienti provenienti da tutto il mondo e che valorizza le tipicità del territorio, gli ingredienti, le lavorazioni, il gusto, le tradizioni e la cultura di ogni ricetta italiana.

In che modo?

– integrando le esperienze online ed offline, la tecnologia e la tradizione;

– fornendo all’artigiano, impegnato nella produzione, un sistema su misura completamente esternalizzato attraverso l’erogazione di servizi integrati (come marketing, logistica, gestione pratiche doganali ecc);

– offrendo al consumatore finale un’esperienza completamente personalizzata con l’apertura di veri e propri store fisici dove è possibile gustare ed acquistare prodotti 100% italiani. Il primo è stato recentemente inaugurato a Roma nei pressi dei Musei Vaticani, è in progetto di aprirne altri nelle principali città italiane.

Visita il sito di Comprartigiano cliccando sul LINK

Per informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo al numero 030/3745283.