Cibus 2021, previste agevolazioni per le imprese associate

E’ in programma presso il quartiere fieristico di Parma dal 31 agosto al 3 settembre Cibus 2021, lo spazio dedicato ad operatori e professionisti del settore agroalimentare con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail.

Confartigianato parteciperà all’edizione 2021 con uno spazio collettivo in un’area di grande impatto visivo al fine di rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane: sono previste scontistiche e condizioni vantaggiose riservate alle imprese associate, di seguito riepilogate:

– Stand 9 mq. € 3.050,00 + iva (con un risparmio di circa 30% sul costo iniziale)
– Stand 12 mq. € 4.190,00 + iva (con un risparmio di circa 20% sul costo iniziale).

L’adesione comprende la quota di iscrizione, la presenza dell’impresa nel catalogo ufficiale della fiera, l’area espositiva completa di illuminazione ed arredamento.
Sono inoltre previsti una serie di servizi aggiuntivi (come l’allaccio energia elettrica trifase, costo energia trifase, presa idraulica, nolo e allacciamento lavello).

Le imprese che intendono aderire, dovranno compilare la scheda di adesione ed inviarla ad area.categorie@confartigianato.bs.it entro e non oltre il 13 luglio p. v..

Tel: 030 3745.283-324