C Lab-UniBs: la finale in diretta streaming

Giovedì 10 Settembre 2020 – ore 17.30.

Siamo alla fase conclusiva del Contamination Lab (C Lab) dell’Università degli Studi di Brescia che ha visto coinvolta Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale nell’organizzazione del progetto.
Il C Lab-UniBs è un’attività di formazione extracurricolare sviluppata con modelli didattici sperimentali e innovativi: laboratori interattivi, percorsi formativi inattesi e docenze manageriali autorevoli per trasformare idee di business in realtà imprenditoriali; un’occasione per dimostrare come i percorsi di studi universitari e il lavoro artigiano si fondono attraverso la concretizzazione di un progetto imprenditoriale innovativo, per trasformare idee in fatti.

Giovedì 10 Settembre i sei team finalisti che si sono formati nel C Lab-UniBs competeranno per aggiudicarsi i primi tre posti.

Intelligenza artificiale applicata all’agricoltura e alle risorse umane, realtà mista nell’ambito del design, controller adattativi per l’utilizzo di video giochi, un meccanismo innovativo per usare il monosci, un nuovo approccio alla sutura di ampie ferite sono gli ambiti nei quali i team finalisti della prima edizione si sfideranno davanti a una giuria composta da ricercatori e imprenditori.

L’evento sarà trasmesso in streaming, sul canale https://vimeo.com/event/253180.

tel. 030.37.45.284/324
mail area.categorie@confartigianato.bs.it