Brescia Green 2018: Confartigianato al festival dell’ambiente e degli stili di vita sostenibile

Da Venerdì 13 a Domenica 15 Aprile si terrà la seconda edizione di “Brescia Green”, festival dell’ambiente e degli stili di vita sostenibile nel cuore del centro storico di Brescia, lungo Corso Giuseppe Zanardelli e via X Giornate.

La manifestazione, completamente gratuita e aperta a tutti, sarà un’occasione di interazione con chi ha scelto di fare della sostenibilità il proprio stile di vita e/o di impresa, informando e sensibilizzando i partecipanti in merito a temi ormai fondamentali della vita quotidiana come quelli dell’ambiente e dei consumi consapevoli.

Confartigianato sarà presente durante le tre giornate con un convegno e con uno stand a disposizione dei cittadini, per dare loro le adeguate informazioni sul tema dell’energia.

Il Presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti sarà presente al taglio del nastro previsto per le ore 12:00 di Venerdì e interverrà al convegno promosso da Confartigianato: “Verso una Smart City” – Tradizione imprenditoriale Vs qualità di vita. Prospettive e progetti all’insegna di un’economia circolare, che si terrà sempre Venerdì 13 Aprile dalle 17,30 alle 19,00 presso la tensostruttura “Spazio incontri” in via X Giornate, Brescia.

Vedi il programma completo

Per maggiori informazioni contattare l’Area Categorie allo 030/3745.283-284.