“Brescia Artigiana”: disponibile online l’ultima versione del Magazine di Confartigianato

Gentile associato, è disponibile al seguente LINK il nuovo numero del magazine di Confartigianato “Brescia Artigiana”.

In questa edizione abbiamo affrontato alcune tematiche relative al Post Covid-19: gli strumenti destinati a crescere per vincere la sfida della pandemia; le nuove Convenzioni stipulate a favore degli associati per la Sanificazione degli ambienti di lavoro e l’acquisto di Dispositivi di protezione individuale; le proroghe delle scadenze dei documenti e dei versamenti; la formazione online dell’ASTF; temi riguardanti i limiti all’utilizzo del contante e gli incentivi all’uso del POS, ecc..

Stiamo lavorando incessantemente per aggiornarti con le informazioni utili relative all’emergenza che potrai consultare quotidianamente attraverso il portale istituzionale di Confartigianato www.confartigianato.bs.it e con l’invio quotidiano di newsletters dedicate.
I nostri uffici sono a Tua disposizione per ogni chiarimento e necessità.

Scarica il Magazine “Brescia Artigiana” numero 2-2020

Se sei interessato ad inserire i tuoi messaggi pubblicitari sulla rivista, sul sito internet e sulla newsletter puoi contattare:

tel. 030.37.45.324/284/283
mail area.categorie@confartigianato.bs.it