CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

News

Benessere: lunedì 13 settembre a Bologna l’Hair Ring Selected, lo show dedicato ai giovani talenti dell’hairstyling

Torna in Fiera l’HairRing grazie alla storica partnership tra Cosmoprof Worldwide Bologna e Camera Italiana dell’Acconciatura, lo show che ogni anno si pone l’obiettivo di stimolare le giovani promesse dell’acconciatura e offrire loro un’occasione per sperimentare i propri talenti e capire come valorizzare il proprio potenziale.

Confartigianato Acconciatori – con il coordinamento della Presidente Tiziana Chiorboli – è tra i protagonisti dell’evento che si svolgerà lunedì 13 settembre alle ore 14.50 presso l’Open Theatre del Centro Servizi della Fiera di Bologna.

L’edizione 2021, arricchita dalla collaborazione con Next Fashion School, prende il titolo di Hair Ring Selected, e si concentra su una particolare declinazione della professione dell’hairstylist, quella legata al mondo della moda.

Ai giovani acconciatori che parteciperanno, verrà infatti proposto di interpretare con le loro creazioni il concept e il mood di una maison.

Nella cornice dell’Open Theatre del Centro Servizi di BolognaFiere si esibiranno: Eleonora Baldan, Alessandra Bagarotti e Silvana Jakaj, Veronica De Angelis, Lorenzo Rilli e Stefano Infantino.

Special Ambassador: Mimmo Laserra.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Per informazioni:

Area Sviluppo Associativo

Tel: 030 3745.284-283-324

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.