Artigian Broker: nuova convenzione per il rilascio dell’idoneità finanziaria per gli autotrasportatori

Sei un autotrasportatore ed hai necessità di dimostrare la capacità finanziaria per l’iscrizione all’Albo nazionale degli Autotrasportatori?

Con Artigian Broker puoi ottenere l’attestazione in tempi brevi e a condizioni vantaggiose.

Ti ricordiamo che le imprese che presentano la domanda di autorizzazione all’esercizio della professione all’Albo conto terzi della Motorizzazione Civile devono dimostrare il requisito dell’idoneità finanziaria attraverso la polizza di responsabilità professionale, limitatamente ai primi due anni di attività. A partire dal terzo anno, invece, deve essere certificata per il tramite di un revisore contabile, oppure, con una garanzia fideiussoria bancaria o assicurativa.
L’attestazione del requisito è valida 12 mesi, in caso di mancato rinnovo l’azienda rischia la cancellazione dall’Albo.

Per informazioni e per richiedere un preventivo contatta l‘Ufficio Assistenza Assicurativa di Confartigianato allo 030/3745295.