Autopromotec Conference 2018: partecipazione scontata per gli associati di Confartigianato

Confartigianato informa che il 13 e 14 Giugno 2018 si terrà a Bologna, presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, il convegno Autopromotec Conference 2018 – Stati Generali: due giorni di incontri e dibattiti con i massimi esperti internazionali per raccogliere spunti e informazioni utili a delineare le strategie future per tutti gli operatori del settore automotive, dai componentisti ai ricambisti, alle officine di autoriparazione in genere.

L’edizione di quest’anno, intitolata “OFFICINA 4.0: Digitalizzazione e nuovi trend, il futuro dell’autoriparatore”, affronterà l’innovazione tecnologica del settore parlando di digitalizzazione e connettività, elettrificazione, guida autonoma e shared mobility.

Il programma completo è disponibile cliccando QUI

Per gli associati di Confartigianato è riservato un contributo di partecipazione di euro 200,00 a persona anzichè di euro 350,00. Ulteriori scontistiche sono previste per le aziende interessate all’acquisto di pacchetti cumulativi.

Per iscriversi all’evento è necessario compilare il MODULO ONLINE inserendo nell’apposito campo il codice convenzione Confartigianato che verrà fornito dall’ufficio Categorie ai seguenti ricapiti: area.categorie@confartigianato.bs.it – 030/3745.284-283.