Area lavoro: FSBA – recepito il prolungamento delle settimane di sospensione lavorative con causale COVID-19

Il Fondo di Solidarietà Bilaterale per l’Artigianato ha comunicato che il sistema SINAWEB consente la presentazione delle domande Covid-19 a partire dalla data del 23/02/2020 al 31/08/2020.

Il limite di 9 + 5 + 4 settimane è gestito da un contatore aziendale in fase di rendicontazione delle assenze.
Le domande già presentate possono essere prorogate dagli utenti aziende/consulenti, variando la data fine.

N.B. Il limite aziendale è pari ad un massimo di 18 settimane (90 giorni in caso di attività lavorativa aziendale su 5 giorni a settimana e 108 giorni in caso di attività lavorativa aziendale su 6 giorni a settimana).

Per informazioni e chiarimenti CLICCA QUI