Alimentazione: edizione digitale Sigep 2021

Confartigianato Alimentazione parteciperà all’edizione Sigep, Salone Internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione artigianali, che quest’anno si svolgerà in modalità online dal 15 al 17 marzo 2021. La piattaforma digitale rappresenta un’occasione unica per le imprese che potranno incontrare gli operatori di settore, conoscere i nuovi prodotti e aggiornarsi sulle tendenze di un mercato in continua evoluzione.

Registrandosi sul portale e accedendo alla pagina di Confartigianato Imprese, sarà possibile iscriversi a due webinar:

• lunedì 15 marzo 2021 ore 15.00La bilanciatura nella realizzazione del gelato artigianale di qualità”, rivolto alla categoria gelatieri per illustrare come realizzare un gelato artigiano di qualità in tutte le sue fasi, con focus sul procedimento della bilanciatura;
  • martedì 16 marzo 2021 ore 15.00Il cioccolato nella piccola pasticceria” rivolto a pasticcieri, cioccolatieri e panificatori.

Per informazioni e chiarimenti
Tel. 030.37.45.283