Albo Autotrasporto: deliberate le quote d’iscrizione per l’anno 2019

Il Comitato Centrale dell’Albo degli Autotrasportatori ha approvato la quota di iscrizione dovuta dalle imprese per l’annualità 2019 mantenendo anche per il 2019 gli stessi importi del 2018.
Ricordiamo che il pagamento delle quote deve avvenire entro il 31 dicembre 2018 attraverso la procedura telematica presente sul sito www.alboautotrasporto.it tramite carta di credito Visa, Mastercard, carta prepagata Postpay o Postpay impresa, conto corrente BancoPosta; oppure tramite bollettino postale cartaceo precompilato, scaricabile direttamente dal sito internet nella sezione “pagamento quote”.
Il bollettino una volta stampato potrà essere pagato presso un qualsiasi ufficio postale.

Le imprese già registrate dovranno accedere al Portale con le proprie credenziali, selezionare il servizio di pagamento quote, visualizzare l’importo specifico da versare e procedere al pagamento.
Nel caso le imprese non siano ancora registrate dovranno effettuare la procedura di registrazione inserendo i propri dati.

In caso di mancato versamento delle quote l’impresa rischia di essere sospesa dall’Albo.

Alla fine del pagamento, il sistema rilascerà all’utente la ricevuta che dovrà essere stampata e conservata dalle imprese per qualsiasi controllo da parte del Comitato centrale e/o delle competenti strutture periferiche.

CLICCA QUI per vedere i dettagli della composizione della quota 2019.

Per informazioni chiamare l’ufficio categorie allo 030/3745324.