Albo Autotrasporto: avviso per il pagamento della quota 2019 tramite bollettino postale

Sul portale dell’Albo Nazionale degli Autotrasportatori sono state pubblicate le istruzioni per gli utenti che intendono pagare la quota Albo 2019 utilizzando il bollettino postale.

La nota specifica:
– se è stato generato e stampato il bollettino postale, bisogna provvedere al più presto al pagamento presso gli uffici postali. Fino a quando non si effettua il pagamento, la posizione presso l’Albo sarà irregolare;
– se è stato stampato il bollettino postale non deve essere annullato il rispettivo carrello di pagamento. Se si annulla, non sarà possibile registrare sul sistema il pagamento e la posizione presso l’Albo risulterà irregolare;
– se è stato creato il carrello all’interno del quale si sono generati e stampati bollettini postali multipli (per pagamento parziale della quota annuale o per pagamento di quote riferite a diverse annualità) è necessario provvedere al pagamento di tutti i bollettini generati.

Per ulteriori informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo allo 030/3745324.