Bando “Rinnova veicoli”

Presentazione delle domande fino al 10 ottobre 2019

Con D.d.s. del 21 settembre 2018 – n. 13405, è stato approvato il Bando Rinnova veicoli, contributi a favore delle micro, piccole e medie imprese per l’acquisto di veicoli nuovi ad uso commerciale di categoria N1 ed N2.

La dotazione finanziaria complessiva è pari a euro 6.000.000,00.

L’intervento, contributo a fondo perduto, è finalizzato a incentivare le MPMI a demolire i veicoli commerciali di proprietà, benzina fino ad euro 1/I incluso e/o diesel fino ad Euro 4/IV incluso, con conseguente acquisto, anche nella forma del leasing finanziario, di un nuovo veicolo ad uso commerciale e industriale (di categoria N1 o N2) a basso impatto ambientale, ai fini del miglioramento delle emissioni in atmosfera e quindi della qualità dell’aria.

Le caratteristiche dell’agevolazione si possono consultare direttamente dal BANDO (pag 6).

L’erogazione del contributo avverrà a saldo, previa verifica della rendicontazione presentata.

Le domande di contributo devono essere presentate a Unioncamere Lombardia esclusivamente tramite il portale http://webtelemaco.infocamere.it

Scadenza: ore 16.00 del 10 ottobre 2019, salvo chiusura anticipata in caso di esaurimento dei fondi.

Per informazioni contattare l’area credito allo 030/3745244.