Aggiornamento tecnico normativo per il settore Legno Arredo

Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale è lieta di comunicare che è in programma, con la collaborazione di Catas Spa, il percorso formativo Sicurezza Meccanica e Sicurezza Chimica – Aggiornamento tecnico-normativo nel settore Legno Arredo, nelle giornate di:

Martedì 13 novembre 2018 dalle ore 19.00 alle ore 20.30 “Sicurezza e prestazioni meccaniche dei prodotti di arredo”;

Martedì 20 novembre 2018 dalle 19.00 alle ore 20.30  “Sicurezza chimica di materiali e prodotti per l’arredo”.

Catas Spa è il maggior laboratorio di prova e di ricerca applicata a livello europeo nel settore del legno-arredo.

CLICCA QUI per vedere il programma nel dettaglio.

La partecipazione è gratuita per gli Associati a Confartigianato in regola con il tesseramento 2018.
Per i non associati il costo previsto per ogni incontro è di € 50+ iva.

I corsi, che si terranno presso la sede di Brescia in via Orzinuovi 28, sono accreditati dal Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Brescia.
Sono previsti 2 CFP per gli iscritti all’Albo.
Il corso si attiverà al raggiungimento di almeno 20 partecipanti.

Per iscriversi è necessario compilare la seguente SCHEDA inviandola via email ad area.categorie@confartigianato.bs.it oppure via fax allo 030/3745334. È possibile anche l’iscrizione online al seguente LINK

Se non sei ancora associato o non hai ancora rinnovato la Tua adesione, contattaci in modo da poter sfruttare tutti i vantaggi che Confartigianato ha riservato per Te.
Per informazioni contattare l’Area Categorie allo 030/3745.283-284 email area.categorie@confartigianato.bs.it