Acconciatori: Wella sta per tornare con lo show più spettacolare di sempre

Carissimo Socio, abbiamo il piacere di segnalarti l’evento organizzato da Wella, il Wella Collection Show 2018 Color Consultation, che si terrà il 18-19 febbraio 2018 nell’esclusiva location del Pala Alpitour di Torino.

Dopo il clamoroso successo dell’edizione 2017, che ha riscosso il sold out a Bologna con oltre 6.000 hair stylist provenienti da tutta Italia, Wella ha scelto Torino per il 2018, per un evento unico con 15 top stylists italiani ed internazionali che porteranno on stage le tendenze per la prossima primavera/estate.

Si prevedono ore appassionanti grazie anche ad un cast artistico d’eccezione proveniente dal mondo dello spettacolo nazionale ed un caleidoscopio ricco di spunti per stimolare la creatività in salone, in un contesto dal fascino impareggiabile.
Per avere maggiori informazioni e partecipare: www.wellacollectionshow.it

Inserendo il codice riservato ai soci Confartigianato nel momento della richiesta di informazione/partecipazione a Torino troverai una sorpresa riservata a te.

Non perdere lo show più spettacolare di sempre!

Di seguito le formule di adesione al grande evento di Torino:

Pacchetto weekend che comprende:
– ingresso ai due giorni di show (domenica 18 febbraio dalle 17 alle 20 – lunedì 19 febbraio dalle 10 alle 16);
– hotel (in stanza doppia);
– cena di gala con Dj set (domenica 18 febbraio dalle 21 in poi);
– trasporti in città (restano esclusi il viaggio per e da Torino alla propria città di origine).

Ingresso domenica 18 febbraio (Show dalle 17 alle 20).

Ingresso lunedì 19 febbraio (Show dalle 10 alle 16).

Per richiedere il codice promozionale riservato ai soci Confartigianato e per avere ulteriori informazioni contattare l’area categorie allo 030/3745324.