Sondaggio web Confartigianato Lombardia ‘Effetti crisi coronavirus sulle MPI lombarde’ – Aggiornamento settembre 2021

Con l’obiettivo di comprendere quali siano le strade che le nostre imprese hanno intrapreso e stanno intraprendendo dopo 19 mesi di pandemia, ti chiediamo di compilare un breve questionario.

I risultati saranno al centro delle riflessioni dell’11° Rapporto di Confartigianato Lombardia che sarà presentato il prossimo 21 settembre. Le tematiche prese in esame riguarderanno l’andamento della produzione, l’occupazione, i processi di digitalizzazione e la sostenibilità ambientale ed è nostra intenzione, ancora una volta, dare risonanza alla voce degli imprenditori.

Ti ringraziamo sin d’ora per il tuo prezioso contributo.