Save The Date – Dal 13 al 15 dicembre appuntamento a Dubai con la fiera del commercio bio

Dal 13 al 15 dicembre 2022 presso il World Trade Center di Dubai si terrà la prossima edizione di Middle East Organic & Natural, evento commerciale incentrato sui prodotti biologici e naturali.

I settori coinvolti sono:

• Cibo e Bevande;
  • Bellezza e cosmetica;
  • Salute e Benessere;
  • Agricoltura & Ambiente;
  • Sostenibilità.

Negli ultimi 20 anni, la manifestazione è diventata la piattaforma di riferimento per lo sviluppo del commercio all’ingrosso e al dettaglio, dell’importazione e della riesportazione, delle reti di distribuzione online e dal vivo.

Per l’edizione 2022, sarà possibile partecipare con un singolo stand preallestito minimo 9 mq (U.S. $ 5.130 + 5% IVA + quota di iscrizione U.S. $ 350 + 5% IVA). In relazione alla manifestazione di interesse di almeno 6 imprese associate Confartigianato Imprese potrà predisporre un’area collettiva che consentirà economie di scala e abbattimento dei costi.

Tel: 030 3745.284