CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

News

Librixia 2025: cultura e impresa si incontrano. Un’opportunità esclusiva per valorizzare la tua azienda

Dal 27 settembre al 5 ottobre 2025, Librixia – Fiera del Libro di Brescia torna con la sua dodicesima edizione, confermandosi un appuntamento centrale per il territorio e un’importante occasione di visibilità per le imprese.

Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, attraverso il Circolo Culturale ANCoS, rinnova il proprio impegno nella promozione della cultura come motore di crescita economica, offrendo alle aziende artigiane la possibilità di diventare sponsor e rafforzare la propria immagine in un contesto di prestigio.

Per l’edizione 2025, oltre ai consueti spazi promozionali – sito ufficiale, portali d’ingresso e programma cartaceo – sarà disponibile una grande novità: un LEDWALL interattivo nell’Area Meeting di Piazza Vittoria, che assicurerà una visibilità continua e di forte impatto.

Vuoi un pacchetto di sponsorizzazione su misura? Contattaci per studiare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

– Scadenza adesioni: 4 agosto 2025.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

Per informazioni:

Segreteria Circolo Culturale ANCoS Brescia

Tel: 030 37545.205

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire quanto tempo ti manca per la pensione ?

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?