Librixia 2022 – Diventa sponsor, un’occasione unica per dare visibilità alla tua impresa!

Dal 24 settembre al 2 ottobre 2022.

Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale attraverso il proprio circolo culturale ANCoS Brescia ha l’onore anche quest’anno, insieme al Comune di Brescia, di organizzare la prestigiosa kermesse culturale “Librixia- Fiera del Libro di Brescia” 2022.

La Fiera è sempre un’occasione per pubblicizzarsi ed essere protagonista della manifestazione, per tale ragione intendiamo offrire questa opportunità a tutte le imprese associate che, attraverso una sponsorizzazione, potranno valorizzare il loro marchio aziendale.

ANCoS Brescia infatti si impegnerà a pubblicare il logo degli interessati sui principali materiali stampa di comunicazione dell’evento (sul sito www.librixia.eu sui portali d’ingresso della Fiera, sui libretti con il programma della manifestazione – circa 6 mila – e sui canali social Facebook, Instagram dedicati all’evento). L’adesione prevede il versamento di un contributo di 300 euro + iva.

ANCoS Brescia

Tel: 030/3745205