In vacanza con ANAP, proposte di viaggio

L’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati è lieta di segnalare due interessanti proposte di viaggio alla scoperta del nostro affascinante territorio:

Festa dei Nonni e Nipoti dal 9 al 16 giugno 2024 (7 notti/8 giorni) a San Vincenzo (Livorno) presso il Resort Garden Toscana, struttura alberghiera incastonata a San Vincenzo, uno dei tratti più conosciuti e incontaminati della riviera toscana.
Iscrizioni aperte sino al il 22 marzo 2024;

Festa Nazionale del Socio dal 15 al 25 settembre 2024 (10 notti /11 giorni) a Marinella (Taranto) presso il Torreserena Resort, affacciato sulla costa ionica a pochi chilometri da Matera, dal Salento e dalla Valle d’Itria. Iscrizioni aperte sino al 23 aprile 2024.

Tutti i dettagli nella locandina. Clicca QUI.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi, si prega di contattare il tel. 030/3745289 oppure scrivere a anap@confartigianato.bs.it.

Unitevi al Gruppo ANAP di Brescia per vivere momenti di gioia, condivisione e divertimento destinati a rimanere impressi nei vostri cuori!

Segreteria Gruppo ANAP di Brescia

Tel: 030 3745.289