Confronto con i candidati alle politiche. Lunedì sera dalle ore 18.30 in Confartigianato

In occasione delle imminenti elezioni del prossimo 25 settembre, si terrà lunedì sera 19 settembre, a partire dalle ore 18:30, presso l’Auditorium di via Orzinuovi 28, un confronto tra i candidati delle principali forze politiche, dedicato agli imprenditori associati di Confartigianato. Un’occasione per comprendere meglio i relativi programmi specialmente alla luce del complesso e drammatico scenario geopolitico che sta attraversano il Paese e le nostre imprese.

Il presidente di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Eugenio Massetti colloquierà sottoponendo le principali richieste del mondo imprenditoriale e della piccola e media impresa a: Maurizio Casasco (Forza Italia), Alfredo Bazoli (PD), Gianpietro Maffoni (Fratelli d’Italia), Massimo Ottelli (Azione Italia Viva), Stefano Borghesi (Lega), Donatella Albini (Alleanza Versi Sinistra) e Samuele Sorial (Movimento 5 stelle).

L’incontro sarà moderato da Carlo Piccinato, segretario generale Confartigianato Imprese Lombardia.