CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

News

Con lo sguardo Oltre – MPI che resistono, 11° Rapporto Osservatorio Confartigianato Lombardia

Nei giorni scorsi l’undicesima edizione del Rapporto dell’Osservatorio MPI di Confartigianato Lombardia è stata presentata in streaming da Piazza Città di Lombardia a Milano.

L’obiettivo dell’analisi è quello di fare il punto della situazione dopo 19 mesi di pandemia e presentare quali sono i punti di forza del sistema lombardo di piccole e medie imprese, pronte, dopo mesi di resistenza, a guardare oltre.

Così il Presidente di Confartigianato Lombardia Eugenio Massetti ha commentato i dati chiave illustrati nel lavoro in apertura della Presentazione del Rapporto 2021: “Gli artigiani e le micro e piccole imprese sono pronte a fare la loro parte per rilanciare lo sviluppo economico e il benessere sociale del nostro territorio. Confartigianato Lombardia è da sempre al fianco di queste imprese coraggiose, che hanno dimostrato ancora una volta la loro capacità di resistere, pronta a sostenerne i valori e il prezioso contributo che saranno in grado di fornire alla crescita che ci auguriamo caratterizzerà i mesi a venire”.

RIVIVI ALCUNI MOMENTI DELL’EVENTO

SCARICA QUI LA SINTESI DEL RAPPORTO 2021

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Per informazioni:

Area Sviluppo Associativo

Tel: 030 3745.284

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.