Con lo sguardo Oltre – MPI che resistono, 11° Rapporto Osservatorio Confartigianato Lombardia

Nei giorni scorsi l’undicesima edizione del Rapporto dell’Osservatorio MPI di Confartigianato Lombardia è stata presentata in streaming da Piazza Città di Lombardia a Milano.

L’obiettivo dell’analisi è quello di fare il punto della situazione dopo 19 mesi di pandemia e presentare quali sono i punti di forza del sistema lombardo di piccole e medie imprese, pronte, dopo mesi di resistenza, a guardare oltre.

Così il Presidente di Confartigianato Lombardia Eugenio Massetti ha commentato i dati chiave illustrati nel lavoro in apertura della Presentazione del Rapporto 2021: “Gli artigiani e le micro e piccole imprese sono pronte a fare la loro parte per rilanciare lo sviluppo economico e il benessere sociale del nostro territorio. Confartigianato Lombardia è da sempre al fianco di queste imprese coraggiose, che hanno dimostrato ancora una volta la loro capacità di resistere, pronta a sostenerne i valori e il prezioso contributo che saranno in grado di fornire alla crescita che ci auguriamo caratterizzerà i mesi a venire”.

RIVIVI ALCUNI MOMENTI DELL’EVENTO

SCARICA QUI LA SINTESI DEL RAPPORTO 2021