Cibus 2022 – stand a prezzi ridotti per gli associati

Dal 3 al 6 maggio 2022 a Parma, torna Cibus, la 21^ edizione del salone internazionale dell’alimentazione. Per celebrare uno dei più importanti eventi del settore sono previste una partecipazione e un’esposizione collettiva delle imprese associate a Confartigianato per rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane.

L’area riservata a Confartigianato sarà di grande impatto visivo e garantirà alle imprese aderenti notevole visibilità e forte identificazione con l’artigianato di qualità. Per gli associati, inoltre, sono previste scontistiche e condizioni vantaggiose come di seguito riepilogato:

– stand 9 mq. euro 2.250,00 + iva (quotazione di mercato 3.000 euro circa)
– stand 12 mq. euro 3.000 + iva (quotazione di mercato 4.000 euro circa).

L’adesione comprende la quota d’iscrizione, la disponibilità dello stand espositivo completo di illuminazione ed arredamento e la presenza dell’impresa nel catalogo ufficiale della fiera.

Gli interessati dovranno compilare la scheda di adesione ed inviarla ad area.categorie@confartigianato.bs.it entro e non oltre il 9 marzo p. v..

N.B. La realizzazione del progetto è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Tel: 030 3745.283-324