CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

ACI

Grazie alla convenzione stipulata tra Confartigianato Imprese e ACI Automobile Club Italia, gli associati possono acquistare:

• tessera ACI Sistema al prezzo scontato di € 59,00 invece che € 75,00; è la tessera che offre tutti i servizi di assistenza tecnica in Italia e nei paesi dell’Unione Europea sull’auto o moto associata (chiunque guidi l’auto associata). Il soccorso stradale in Italia è esteso a qualunque veicolo su cui il titolare della tessera si trovi a viaggiare, anche se non di proprietà;
  • tessera ACI Gold al prezzo scontato di € 79,00 invece che € 99,00; è la tessera che offre tutti i servizi di assistenza tecnica in Italia, nei paesi dell’Unione Europea ed anche Svizzera, Norvegia, Serbia, Montenegro, Marocco e Tunisia su qualunque auto o moto su cui il titolare della tessera si trovi a viaggiare (anche se non di proprietà) e sul veicolo indicato al momento dell’associazione, chiunque sia alla guida, anche se il titolare della tessera non è a bordo.

Per associarsi o rinnovare la tessera basta rivolgersi agli Automobile Club e ai punti ACI sul territorio, presentando idonea documentazione di appartenenza oppure associarsi online tramite portale Confartigianato, inserendo il codice sconto riservato.

Le tessere ACI offrono un’assistenza completa, 24 h su 24, per il socio e la famiglia:

• servizi al veicolo e alla persona, in Italia e all’estero;
  • prestazioni medico-sanitarie, a casa e in viaggio;
  • tutela legale e Rimborso dei corsi per il recupero dei punti patente;
  • interventi per emergenze domestiche: idraulico, elettricista, fabbro, falegname (solo per soci Gold);
  • sconti e agevolazioni, in Italia e nel mondo in migliaia di esercizi convenzionati;
  • pagamento del bollo sul sito web aci.it senza addebito di commissioni bancarie.

Per chiedere i servizi ACI sono a disposizione il numero verde 803.116 dall’Italia e il n. + 39 02 66.165.116 dall’estero.

La differenza tra i due prodotti consiste nell’ampiezza e nell’estensione territoriale dei servizi.

Sul sito aci.it, sezione Club, sono riportate tutte le informazioni sui servizi e i vantaggi delle tessere.

Area Sviluppo Associativo

Mail: area.categorie@confartigianato.bs.it