Wurth, sistemi di fissaggio e montaggio

Attiva nel mercato italiano dal 1963, Würth Srl è oggi leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio per l’edilizia, l’impiantistica elettrica e termica, la meccanica, oltre all’abbigliamento ed all’attrezzatura antinfortunistica.

Attraverso la convenzione sottoscritta tra Confartigianato Imprese e Würth le imprese associate potranno beneficiare di condizioni esclusive per l’acquisto dei prodotti del catalogo Würth, con l’applicazione di uno sconto del 7% utilizzabile sia tramite registrazione al sito di Eshop Würth sia presso i punti vendita Würth presenti sul territorio nazionale.

Würth, inoltre, riconoscerà ad ogni impresa associata aderente alla convenzione un bonus del 10% che verrà calcolato sulla base dei volumi di acquisto e che dovrà essere necessariamente speso sul catalogo Würth entro e non oltre 90 giorni dalla scadenza dell’erogazione.

Per usufruire delle agevolazioni è necessario essere in regola con la quota associativa dell’anno in corso.

Mail: area.categorie@confartigianato.bs.it

Richiedi Informazioni