Convenzioni

Convenzione con Torri Solare: condizioni agevolate sull’acquisto di moduli fotovoltaici

La convenzione con Torri Solare riserva alle imprese associate del settore installazione condizioni agevolate sull’acquisto di moduli fotovoltaici e accessori (inverter, ottimizzatori, sistemi di accumulo e sistemi di fissaggio) per l’installazione di impianti fotovoltaici.

In particolare per tutti gli ordinativi:

sconto da listino da un minimo del 2% a un massimo del 5% in base ai modelli, disponibilità e quantitativi ordinati per i moduli fotovoltaici (escluso accessori);

– pagamento agevolato con Riba a 180 giorni fine mese, valido per l’acquisto di moduli fotovoltaici e relativi accessori (inverter, ottimizzatori, sistemi di accumulo e sistemi di fissaggio).

Ulteriori vantaggi: in occasione del primo acquisto di moduli fotovoltaici (min. 20 moduli), saranno riservati in omaggio una termocamera e un abbonamento stagionale al Brescia Basket.

Per usufruire delle agevolazioni è necessario essere in regola con la quota associativa dell’anno in corso.

Tel: 030 3745.284-324

Mail: area.categorie@confartigianato.bs.it