Confartigianato Trasporti ha stretto un accordo con Enilive spa, società del Gruppo Eni, specializzata nella bioraffinazione e nella mobilità sostenibile che gestisce una rete di oltre 5.000 stazioni in Europa e offre anche servizi accessori come ristorazione e negozi di prossimità. La convenzione offre agli autotrasportatori associati condizioni economiche vantaggiose sull’acquisto delle Carte Multicard.
Queste carte consentono sconti su tutti i carburanti nelle stazioni di rifornimento Enilive, che includono combustibili tradizionali e biogenici (HVO, bio-GPL, biometano), nonché alternative come idrogeno ed energia elettrica.
La sottoscrizione dei contratti Multicard Truckpass24 tra Enilive e le singole imprese del Sistema Confartigianato avverrà previa verifica di solvibilità e potrebbe prevedere garanzie specifiche.
Gli associati dovranno inoltre presentare documentazione che certifichi la loro appartenenza al sistema Confartigianato e il versamento delle quote associative anche di Confartigianto Trasporti.