Confartigianato Imprese e Mazda Motor Italia hanno siglato un accordo di collaborazione per offrire agli imprenditori associati condizioni commerciali esclusive sull’acquisto e il noleggio di veicoli del marchio Mazda. Una partnership pensata per coniugare l’affidabilità e l’eleganza della casa automobilistica giapponese con le esigenze di mobilità delle micro, piccole e medie imprese italiane.
Grazie a questa convenzione le imprese associate potranno accedere a sconti addizionali fino al 20% sul prezzo di listino raccomandato da Mazda, applicabili anche sugli optional. Un vantaggio significativo che si somma alle promozioni private, business e fleet eventualmente già in corso presso la rete dei Concessionari ufficiali aderenti all’iniziativa.
L’accordo non solo consente l’acquisto agevolato, ma include anche formule di noleggio a condizioni dedicate, con l’obiettivo di rispondere in maniera flessibile alle diverse necessità operative degli artigiani e degli imprenditori associati.
Per usufruire dei benefici previsti dalla convenzione, è necessario essere in presso della tessera associativa dell’anno in corso.