« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

SAVE THE DATE – InnexHub: riunione plenaria della “Cyber & Digital Community”

lunedì 10 Luglio 2023 / 17:30 - 19:00

C&D Community (Cyber &Digital Community) è il progetto proposto da innexHUB, uno spazio di condivisione e contaminazione dedicato alle imprese; dove incontrarsi e discutere di digitale, mettendo sul piatto problemi e soluzioni, condividendo esiti e procedure.

Una proposta di sistema, che nasce all’interno del Digital innovation hub, ma in stretta collaborazione con Csmt e Isfor ed aperta a tutte le realtà della provincia (e non solo) che operano nell’ambito del digitale e della cybersicurezza.

La riunione plenaria della Community è fissata per lunedì 10 luglio 2023 alle ore 17:30 presso la sede di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, in via Orzinuovi 28.

Come aderire?
Per aderire non è necessaria l’adesione ad una associazione di categoria specifica, l’unico requisito richiesto è la volontà di condividere valori ed esperienze con altre realtà dello stesso settore e la disponibilità a partecipare attivamente alla costruzione scientifica del palinsesto che sarà considerato il manifesto con il DNA del progetto.

Per partecipare o avere maggiori dettagli scrivere a: cdcommunity@innexhub.it.

Data:
lunedì 10 Luglio 2023