• Questo evento è passato.

Corso “Consulente di immagine”

lunedì 12 Settembre 2022 / 09:00 - 12:00

Gratuito

In un’ottica di innovazione dei servizi e valorizzazione delle proprie competenze, a settembre è in partenza presso la sede di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale il corso “Consulente di immagine”.

Cosa puoi fare:
• consigliare al meglio il cliente, in particolare nella scelta del colore, basandolo sui concetti dell’armo cromia;
• riconoscere le diverse tipologie di forma del viso, auto analisi, tagli di capelli adatti per ciascun volto, tecniche di trucco base;
• conoscere strumenti tecnici professionali adatti a suggerire al cliente uno stile personale riconoscibile e distintivo.

Il corso beneficia del contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese sostenute per la formazione professionale.

Destinatari: titolari e dipendenti di aziende del Settore Acconciatura, Estetica e Moda.

Durata: 30 ore.

Data di avvio: 12/09/2022 dalle 9.00 alle 13.00.

Luogo: in presenza, presso la nostra sede di Brescia in via Orzinuovi 28.

Costi: 1.500 € + IVA – comprensivo della pratica di presentazione in CCIAA di Brescia, per il recupero del 50% del costo del corso.

Locandina

Per registrarsi è necessario compilare il form sottostante entro il 9 settembre 2022.

Data:
lunedì 12 Settembre 2022