CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Convegno: “Obbligo di attestazione SOA anche per gli appalti privati. Cosa cambia per le imprese?”

lunedì 12 Settembre 2022 / 18:00 - 20:00

Gratuito

Dal 1° gennaio 2023 l’attestazione SOA diverrà obbligatoria anche per le imprese che operano nel mercato dei bonus edilizi: finora tale obbligo era previsto solo per gli appalti pubblici e per i lavori di ricostruzione nelle aree colpite dai terremoti.
Si tratta di una reale opportunità per le piccole e medie imprese o di un ulteriore inasprimento burocratico al mercato delle riqualificazioni edilizie?

Per chiarire ogni aspetto di questo nuovo adempimento, Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale ha programmato il seminario “Obbligo di attestazione SOA anche per gli appalti privati. Cosa cambia per le imprese?”: un momento per approfondire novità normative, requisiti generali e aspetti tecnico/economici necessari per ottenere la SOA anche attraverso l’analisi di casi concreti.

L’evento, rivolto a tutte quelle attività che intendono accedere ai bonus fiscali come edili, serramentisti, installatori di impianti elettrici e termoidraulici, è in programma lunedì 12 settembre 2022 alle ore 18.00 presso la sede di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale in via Orzinuovi 28.

La partecipazione è riservata alle imprese associate ed è gratuita previa registrazione al form sottostante da effettuarsi entro e non oltre venerdì 9 settembre 2022.

Locandina

Dettagli

Data:
lunedì 12 Settembre 2022
Ora:
18:00 - 20:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Altro

Modalità:
In presenza
Tel:
030 3745.283
Mail:
area.categorie@confartigianato.bs.it
Tipologia
Gratuito

Gratuito

3 Pronota
Prenota il tuo posto
newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?