Autoriparazione: dal 25 al 28 maggio Confartigianato protagonista ad Autopromotec

Confartigianato Autoriparazione parteciperà ad Autopromotec 2022, la rassegna Internazionale delle Attrezzature e del post vendita dell’Automobilistico che si svolgerà dal 25 al 28 maggio presso la Fiera di Bologna.
La manifestazione sarà un’occasione per conoscere le innovazioni del settore automotive e un immancabile appuntamento per fare il punto sui nuovi scenari e sulle opportunità del mercato.

Confartigianato Autoriparazione sarà protagonista con uno stand istituzionale, nel Padiglione 29 – Stand C 33, che quest’anno ospiterà un modello di auto Lamborghini di ultima generazione.

Nell’ambito della manifestazione, gli autoriparatori di Confartigianato approfondiranno i cambiamenti in atto nel settore con un convegno ad hoc organizzato sabato 28 maggio alle ore 10.30 presso la Sala congressi della Fiera di Bologna. All’incontro interverranno i vertici di Confartigianato Imprese Emilia-Romagna e di Confartigianato Autoriparazione, che si confronteranno con altri autorevoli ospiti in un dibattito moderato dal giornalista di Sky Sport Davide Camicioli.

La partecipazione ad Autopromotec è gratuita. Per effettuare la registrazione e stampare il pass clicca qui.

Tel: 030 3745.284-324