Cosmoprof Worldwide Bologna 2022: al via il prossimo 28 aprile

Dal 28 aprile al 2 maggio 2022 si svolgerà, presso il quartiere fieristico BolognaFiere, l’edizione 2022 di Cosmoprof, la fiera leader mondiale per l’intero comparto della cosmetica e della bellezza professionale.

Confartigianato Benessere sarà presente all’interno dello spazio di Camera Italiana dell’Acconciatura, ubicato presso il padiglione 37 stand B9 e sarà direttamente coinvolta nella performance “HairRing Selected”, dedicata a giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia che si svolgerà lunedì 2 maggio dalle 15.30 alle 16.30 presso il Centro Servizi.

Sempre per lunedì 2 maggio, alle ore 10.30, nella Lounge di Cosmetica Italia al Blocco D del Centro Servizi, è previsto il convegno a cura di Camera Italiana dell’Acconciatura “Evoluzione Professione Acconciatore: la nuova normalità e i saloni green”.

Come di consueto, per le imprese associate del settore, verranno messi a disposizione dei codici sconto per l’acquisto dei biglietti che potranno essere richiesti telefonando allo 030 3745324 entro e non oltre giovedì 14 aprile 2022.
Ricordiamo che per beneficiare dell’agevolazione è obbligatorio attivare online i codici o le cartoline sconto ricevute.

Tel: 030 3745.324-284