CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

News

“Pronto ti ascolto”, un aiuto e conforto psicologico

Continua l’impegno dell’Associazione nazionale anziani e pensionati di Confartigianato, specialmente in un questo particolare momento della vita del Paese, con il servizio di consulenza e assistenza psicologica telefonica denominato “Pronto ti ascolto” per tutti gli iscritti e le loro famiglie.

L’assistenza è fornita da operatori specializzati e da psicologi iscritti al relativo Albo per ricevere aiuto e conforto per problemi di depressione, isolamento, stress, paure o anche per trovare dall’altra parte della cornetta, una voce amica sempre presente e disponibile ad ascoltare e a fornire consigli utili, per una migliore qualità della vita.

Per accedere al servizio basterà chiamare il numero verde 800 15 16 22 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8.30 alle 13.00.

Il centralino dedicato verificherà il primo specialista disponibile, che richiamerà il socio per concordare data e orario della chiamata personale che avrà la durata di 25 minuti. Ogni socio avrà a disposizione lo stesso specialista che lo seguirà poi senza limiti di chiamate.

Tutti i dettagli sono indicati nella locandina.


Per informazioni e chiarimenti
Segreteria Anap
tel. 030.37.45.283
mail anap@confartigianato.bs.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

Per informazioni:

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire quanto tempo ti manca per la pensione ?

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?