Confartigianato tra i protagonisti della 19° edizione di MECSPE

Dal 23 al 25 novembre 2021 si terrà la 19° edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura. Quest’anno, per la prima volta, si svolgerà presso il polo fieristico di Bologna, una location di 375mila mq di superficie con 18 padiglioni.

Una volta di più, MECSPE si conferma la principale fiera B2B della meccanica, un evento che, grazie ai 13 differenti saloni, attira oltre 56mila visitatori dall’Italia e da tutto il mondo.

Confartigianato, anche questa volta, sarà tra i protagonisti della fiera con il tradizionale “Villaggio Confartigianato”, un’area riservata sita nel padiglione 26 che ospiterà 25 imprese, tutte eccellenze dell’artigianato manifatturiero italiano.

Nella giornata di giovedì 25 novembre, alle ore 12.00, è in programma il convegno organizzato da Confartigianato dal titolo: “Ripresa nell’autunno 2021, investimenti e le MPMI della Meccanica”, un momento importante per approfondire le tematiche relative alla ripartenza e alla resilienza del settore della meccanica.

Consulta il programma. Per la registrazione clicca qui.

Tel: 030 3745.284-324