25 novembre | Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Confartigianato accanto alle donne, oggi più che mai

Quest’anno la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si celebra il 25 novembre è purtroppo ancora più sentita alla luce dei fatti drammatici riportati dalle notizie di cronaca e confermata da dati allarmanti sui femminicidi.

Da sempre sensibile alla tematica, il Movimento Donne Imprese, con la partecipazione al corso di autotrucco dello scorso 20 novembre, ha voluto devolvere parte dei proventi alla Casa delle Donne di Brescia che si occupa di accogliere ed assistere le donne che hanno subito molestie, stalking, maltrattamenti e altre forme di violenza, fisica e psicologica. Un piccolo aiuto concreto che si vuole unire al messaggio nazionale delle Donne Impresa e dei Giovani Imprenditori, quest’anno insieme, contro la violenza sulle donne.

Da 75 anni, il sistema Confartigianato promuove l’auto imprenditorialità come manifestazione di talento e creatività attraverso il lavoro artigiano. Ed è proprio la piccola impresa italiana il luogo ideale dove coltivare e raggiungere la piena indipendenza economica e sociale. Accanto alle donne, sempre. Oggi più che mai.

Movimento Donne Impresa

Tel: 030 3745.283