Piano Transizione 5.0: un appuntamento per scoprire le novità introdotte dal Decreto attuativo e le regole di accesso alle agevolazioni
martedì 17 Settembre 2024 / 18:30 - 20:00
Il Piano Transizione 5.0 offre importanti benefici a sostegno degli investimenti in digitalizzazione e nella transizione green delle imprese, con importanti crediti d’imposta anche fino al 45%.
Questo programma, volto a stimolare nel 2024 e 2025 i progetti di innovazione che conseguono una riduzione dei consumi energetici, ha dovuto attendere per diversi mesi la pubblicazione delle disposizioni attuative per diventare a tutti gli effetti operativo.
Per approfondire le novità introdotte dal recente Decreto attuativo, individuare i soggetti che potranno accedere alle risorse, capire le procedure e le regole previste, abbiamo organizzato un evento per martedì 17 settembre con esperti del MADE Competence Center I4.0 e del CSMT. Sarà l’occasione per presentare alle imprese del territorio il progetto M.I.A Lombardia – Manifacturing Innovation Alliance – European Digital Innovation Hub e le opportunità offerte.
L’appuntamento si terrà a Pralboino (BS) presso l’Istituto Comprensivo in via Borgo Sopra 9, a partire dalle 18:30.
La partecipazione è gratuita previa registrazione a questo link.