CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Convegno: “Prospettive professionali dei laureati in Economia a Brescia”

giovedì 13 Giugno 2024 / 09:30 - 12:30

Nella giornata di giovedì 13 giugno 2024 si terrà il convegno “Prospettive professionali dei laureati in Economia a Brescia”. L’evento, organizzato dalla Fondazione Universitaria Milziade Tirandi, si svolgerà presso l’Aula Magna del Dipartimento di Economia & Management dell’Università degli Studi di Brescia, in Via S. Faustino, 74, dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

Il programma dell’incontro prevede, oltre ai saluti delle autorità locali e alla presentazione della Ricerca AlmaLaurea 2023, una sessione dedicata alle associazioni imprenditoriali, degli alunni e dei lavoratori. Il presidente di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Oreintale Eugenio Massetti prenderà parte alle riflessioni e testimonianze conclusive insieme ai rappresentanti delle altre importanti realtà associative.
L’evento rappresenta un’importante occasione per discutere e analizzare le attuali prospettive professionali dei laureati in economia, fornendo un quadro dettagliato delle opportunità e delle sfide che i giovani si trovano ad affrontare nel mercato del lavoro. Un’occasione anche per i nostri associati di confrontarsi con il mondo accademico sulla mancanza di personale e le potenzialità di attrattiva per i giovani nel mondo delle micro e piccole imprese. Invitiamo perciò gli interessati a partecipare a questo significativo momento di confronto e aggiornamento.

Locandina

Dettagli

Data:
giovedì 13 Giugno 2024
Ora:
09:30 - 12:30
Categoria Evento:

Altro

Modalità:
In presenza
Tel:
030 3745.251
Mail:
stampa@confartigianato.bs.it
Tipologia
Gratuito
newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire quanto tempo ti manca per la pensione ?

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?