CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Confartigianato a FUTURA EXPO 2025. Venerdì il via all’evento e l’incontro con Amalia Ercoli Finzi ed Elvina Finzi

venerdì 7 Marzo 2025 / 18:00 - 19:30

Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale protagonista di FUTURA EXPO 2025, al via venerdì presso il Brixia Forum di Brescia.

Nello stand allestito presso gli spazi espositivi di via Caprera, i nostri esperti saranno a disposizione per confrontarsi su buone pratiche e opportunità legate alla sostenibilità, con particolare attenzione agli aspetti ESG, alla transizione digitale e all’energia. Un’occasione unica per gli imprenditori e per il pubblico di scoprire come accompagniamo le imprese nel percorso di innovazione e crescita responsabile.

Proprio nella giornata di venerdì 7 marzo si terrà alle 15:30 l’edizione VII del premio “Verso un’economia circolare” promosso da Fondazione Cogeme ETS in collaborazione con Kyoto Club per diffondere buone pratiche di sostenibilità. (Qui tutti i dettagli).

Alle 18:00 seguirà l’evento promosso direttamente da Confartigianato Brescia: “Dalle STEM alle Stelle: generazioni a confronto” con Amalia Ercoli Finzi ed Elvina Finzi, scienziate di fama internazionale e autrici, tra gli altri, di “Oltre le stelle più lontane”. Moderato dal segretario generale di Confartigianato Lombardia, Carlo Piccinato, sarà introdotto dal presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di FUTURA EXPO 2025 www.futura-brescia.it.
Ti aspettiamo!

Locandina

Dettagli

Data:
venerdì 7 Marzo 2025
Ora:
18:00 - 19:30
Categoria Evento:

Altro

Modalità:
In presenza
Tel:
030 3745.278
Mail:
area.categorie@confartigianato.bs.it
Tipologia
Gratuito
newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?