« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

Assemblea generale di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale

lunedì 19 Giugno 2023 / 16:00 - 17:30

La Pubblica Amministrazione e le risposte a cittadini e imprese” è il titolo ed il tema centrale dell’Assemblea generale di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale 2023 fissata per lunedì 19 giugno dalle ore 16 con la parte pubblica che seguirà quella privata per l’approvazione del bilancio 2022. Un appuntamento che si concentrerà sul rapporto spesso non semplice tra imprese e Pubblica Amministrazione e sulle necessità di una buona burocrazia alleata delle imprese e che vada incontro alle esigenze e ai bisogni dei cittadini.

L’Assemblea 2023 non a caso vedrà la partecipazione del Ministro per la Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo che interverrà dopo la relazione del presidente di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Eugenio Massetti e i saluti istituzionali della sindaca di Brescia Laura Castelletti, del presidente della Provincia di Brescia Emanuele Moraschini e dell’Assessore all’Ambiente e Clima di Regione Lombardia Giorgio Maione, delegato dal presidente Fontana.

Al termine dell’evento, moderato da Carlo Piccinato, segretario generale Confartigianato Imprese Lombardia, verranno conferiti i riconoscimenti alle imprese artigiane associate per la fedeltà all’organizzazione, per il passaggio generazionale e per l’impegno sociale.

Data:
lunedì 19 Giugno 2023