CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corso gratuito “Nuove tecnologie 5.0: vantaggi pratici nelle cotture”

lunedì 18 Novembre 2024 / 15:00 - 17:30

Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, in collaborazione con la ditta “Gandellini Eugenio”, è lieta di invitare Panificatori e Pasticceri a un imperdibile corso di aggiornamento dedicato all’innovazione tecnologica nel settore delle cotture.

Data e orario: Lunedì 18 novembre 2024, dalle 15:00 alle 17:30.

Luogo: Sede CAMEO, Via Ugo La Malfa 30, Desenzano del Garda (BS).

Durante il corso, approfondiremo i vantaggi pratici delle Nuove Tecnologie 5.0 nelle fasi critiche di cottura, abbattimento, lievitazione e mantenimento di prodotti da forno e pasticceria. Verranno anche illustrate le migliori tecniche di pulizia degli strumenti di lavoro, fondamentali per evitare contaminazioni batteriche che possono influire negativamente sulla qualità finale dei prodotti.

Al termine della sessione formativa, i nostri esperti saranno disponibili per rispondere a domande e curiosità.

Partecipazione gratuita.

I posti sono limitati (massimo 50 partecipanti), quindi ti invitiamo a confermare la tua presenza entro il 13 novembre cliccando qui.

Non perdere questa opportunità di migliorare il tuo lavoro con le tecnologie più avanzate!

Dettagli

Data:
lunedì 18 Novembre 2024
Ora:
15:00 - 17:30
Categoria Evento:

Altro

Modalità:
In presenza
Tel:
030 3745.278
Mail:
area.categorie@confartigianato.bs.it
Tipologia
Gratuito
newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?