Caricamento Eventi

Per rispondere concretamente a questi e a tanti altri interrogativi il Settore Formazione di Confartigianato propone il corso online “DAL BILANCIO AL REPORT AZIENDALE”, specifico per saloni di acconciatura e centri estetici.

24 ore e tante esercitazioni pratiche per migliorare la gestione della propria attività, creando il metodo vincente per far quadrare i conti e tenere sotto controllo i rischi e l’andamento del mercato.

Il corso si svolgerà esclusivamente di lunedì mattina, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, per un totale di sei incontri formativi, e partirà non appena raggiunto il numero minimo di iscrizioni.

Il percorso rientra nel catalogo di Regione Lombardia Formazione Continua Fase VI e permette il rimborso totale dei costi sostenuti.

Clicca qui per approfondire.

Clicca qui per iscriverti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa