CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

Telefonia e internet

Vuoi risparmiare sui costi delle tue bollette del telefono ed internet?
Rivolgiti a Confartigianato!

Con Confartigianato puoi finalmente risparmiare anche sui costi di fornitura di telefonia fissa e connessione internet della tua impresa!

Inviaci una copia della fattura, i nostri tecnici effettueranno un’analisi dei costi e ti proporranno una soluzione alternativa con un confronto diretto rispetto all’attuale offerta.

Con il servizio offerto da Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale è possibile ottenere:

• risparmio compreso tra il 10% e il 40%
  • assistenza gratuita e dedicata da parte di funzionari specializzati
  • servizio di fornitura di qualità, senza rischi di interruzione
  • consulenza dedicata

Responsabile: Carlo Piccinato

Vice Responsabile: Elisa Marengo

Referenti:

Giuseppe Borgia – Tel: 030 3745.276

Luca Arici – Tel: 030 3745.273

Agostino Duca – Tel: 030 3745.212

Mail: telefonia@confartigianato.bs.it

Le ultime news

Settore telefonia e internet: partnership Confartigianato & Intred

Per risparmiare sui costi di fornitura di telefonia fissa e connessione internet della tua impresa puoi usufruire della partnership tra Confartigianato e Intred. Inviaci una copia della fattura, i nostri tecnici effettueranno un’analisi dei costi e ti proporranno una soluzione alternativa. Locandina Per maggiori informazioni e per una valutazione gratuita è possibile contattare: ASTF –

CEnPI: 2021, riduzione 20% prezzo materia elettricità e gas

CEnPI – Confartigianato Energia per le Imprese – nel 2021, offre una riduzione pari al 20% sul prezzo materia di elettricità e gas rispetto alle attuali condizioni di fornitura, per tutte le utenze già servite. Tale risultato è stato raggiunto grazie al costante monitoraggio del mercato finalizzato proprio all’individuazione della soluzione migliore per il suo

Continua a leggere »

Risparmia sulle tue bollette del telefono ed internet! Rivolgiti a Confartigianato

Con Confartigianato puoi finalmente risparmiare anche sui costi di fornitura di telefonia fissa e connessione internet della tua impresa! Invia una copia della fattura a telefonia@localhost, i nostri tecnici effettueranno un’analisi dei costi e ti proporranno una soluzione alternativa con un confronto diretto rispetto all’attuale offerta. Per ulteriori informazioni contatta l’ufficio telefonia ai numeri 030/3745.275-273-276.

Continua a leggere »

Finalmente con Confartigianato si può risparmiare anche sulle bollette della telefonia e internet! Bolletta del telefono e internet costosa? Ora ci pensa Confartigianato che, con il nuovo servizio per la gestione della fornitura telefonica e della connessione internet, garantisce come sempre risparmio e qualità. Confartigianato Lombardia Servizi è lieta di informarVi che ha ufficialmente avviato

Continua a leggere »

INVIA LA TUA BOLLETTA E VALUTA I RISPARMI!

Inserisci i tuoi dati e allega la tua ultima bolletta.
Verrai ricontattato da un nostro incaricato che ti spiegherà i vantaggi che puoi avere.

Richiedi Informazioni

Scopri la nostra associazione