CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

Job Talent

Job Talent

Incontro tra Impresa e Scuola

Con lo scopo di agevolare l’incontro tra imprese scuola, Confartigianato Lombardia e ELFI Lombardia, hanno ideato il portale JOB TALENT. Si tratta di unico punto di accesso web per avviare corsi di alternanza scuola-lavoro, contratti di apprendistato, per trovare giovani talenti da inserire in azienda, oppure supportare l’apertura di una partita Iva, in modo semplice ed efficace.

Job Talent è molto di più di un portale, è un nuovo modo di fornire servizi al lavoro, mettendo in connessione imprese, giovani e scuole, è la risposta puntuale e professionale ai bisogni diversi relativi alla formazione e al lavoro, fornita da due soggetti con una solida esperienza a riguardo.

La portata innovativa del progetto sta proprio nell’utilizzare un mezzo immediato e potente come il web, con alle spalle la competenza e la conoscenza di Confartigianato ed Elfi, maturate in decenni al fianco delle imprese.

Con questo strumento Confartigianato pone le basi per costruire una rete dedicata a micro, piccole e medie imprese. Un intermediario a favore di queste tipologie d’impresa. Con la possibilità di svincolare le MPMI dall’effetto della conoscenza diretta, a vantaggio sia delle imprese che dei lavoratori: ai primi arrivano lavoratori maggiormente qualificati, ai secondi un reddito più elevato.

Per ulteriori informazioni consulta il portale dedicato:

Per informazioni:

Referente: Mara Collabolletta

Tel: 030 3745.236

Mail: joblavoro@confartigianato.bs.it

Le ultime news

Richiedi Informazioni






    newsletter

    Iscriviti alla newsletter!

    Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.