Seminario formativo gratuito in collaborazione con MAPEI

Pubblicata il 16 maggio 2017

Numerosi studi hanno evidenziato che molte abitazioni così come edifici che ospitano luoghi di lavoro della nostra provincia sono stati costruiti prima degli anni ‘70 e sono ubicati in zone sismiche ad alta pericolosità. È necessario che venga effettuata in primo luogo un’analisi di vulnerabilità seguita dalla messa in sicurezza attraverso interventi di riqualificazione.

Per questo motivo Upa Servizi srl, società di servizi di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, in collaborazione con MAPEI, il maggior produttore mondiale di adesivi e prodotti chimici per l’edilizia, ha programmato il corso formativo dal titolo Intervento di ripristino e mitigazione della vulnerabilità sismica del patrimonio edilizio esistente: impiego di tecniche innovative durevoli certificate rivolto alle imprese che operano nel comparto edile. Parte della giornata verrà dedicata a vere e proprie dimostrazioni applicative.

L’evento, gratuito e con posti limitati, si terrà il prossimo 30 maggio dalle ore 13.30 alle 19.00 presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 a Brescia. Clicca qui per visionare il programma.

L’iscrizione è da effettuarsi direttamente sul portale di Mapei al seguente link entro il 29 maggio.

Per tutte le informazioni vi invitiamo a contattare il nostro Ufficio Categorie tel. 030/3745283 email area.categorie@confartigianato.bs.it