Webinar “Economia circolare e gestione dei rifiuti tessili: siamo pronti?”

Venerdì 12 Febbraio 2021 – Ore 10.30.

Il Decreto-Legge n.116 del 2020 stabilisce che dal 1° gennaio 2022 l’Italia dovrà recuperare e riciclare la frazione tessile dei rifiuti urbani e commerciali.
Il tema della gestione dei rifiuti tessili riveste un’importanza strategica per le dinamiche dei distretti e per le imprese in generale e rappresenta una grande opportunità di sviluppo per le 55.000 micro, piccole e medie imprese operanti nel settore della moda Made in Italy e per i loro 309.000 addetti diretti.

Per fare il punto della situazione Confartigianato Imprese ha organizzato venerdì 12 febbraio alle ore 10:30 il webinarEconomia circolare e gestione dei rifiuti tessili: siamo pronti?
Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link entro giovedì 11 febbraio 2021.

Per informazioni e chiarimenti
tel. 030.37.45.283/324