Acconciatori: Vincenzo Casillo, scopri le nuove collezioni 2019

Le nuove collezioni 2019 del Maestro Vincenzo Casillo saranno presentate da Biokalè Cosmesi e Artégo presso la sede di S. Eufemia in Via della Musia 50 nelle seguenti giornate:

Collezione Primavera/Estate: 31 Marzo/1 Aprile 2019 (2 giornate taglio);

Collezione Autunno/Inverno: 27/28 Ottobre 2019 (2 giornate taglio).

Il prezzo del corso di aggiornamento per ciascuna collezione (2 giornate taglio) è fissato a € 550,00 + iva e comprende in dotazione n° 2 testine taglio e n° 1 kit moda (Book & Poster).
Partecipando ad entrambi i seminari formativi (4 giornate taglio) il prezzo totale del pacchetto è di € 1.000,00 + iva (anziché 1.100,00 + iva).

N.B. Al corso può partecipare n° 1 titolare acconciatore.

Per gli associati di Confartigianato il corso di aggiornamento per la Collezione Primavera/Estate è gratuito se acquistano il seguente pacchetto di fornitura dal valore di € 980,00 + iva:

– 60 COLORI ASSORTITI IT’S COLOR ARTEGO

– 12 OSSIGENO ASSORTITO IT’S COLOR ARTEGO

– 2 DECOLORANTE KILO ASSORTITO ARTEGO

Ma il vantaggio per gli acconciatori di Confartigianato non finisce qui: per le prime 10 adesioni infatti è previsto in omaggio 1 KIT RAIN DANCE RICOSTRUZIONI FITOTERAPICO.

Cosa stai aspettando? Resta al passo con i tempi e arricchisci il tuo know-how professionale!

Per maggiori informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo al n° 030/3745.284-283-324 o via mail area.categorie@confartigianato.bs.it