L’evoluzione nel rapporto banca – impresa artigiana

Mercoledì 8 novembre, ore 18.00 – sede Confartigianato

Dialogare con il sistema bancario oggi richiede competenze e capacità di analisi non comuni. Le banche sono combattute tra la volontà di assistere le nostre micro – piccole imprese e la necessità di rispettare una serie di vincoli a cui devono sottostare.

Di questo e altro si parlerà mercoledì 8 novembre alle 18.00 durante il seminario formativo dal titolo “L’evoluzione nel rapporto banca – impresa artigiana: come dialogare in modo efficace con il sistema bancario” organizzato da Confartigianato Brescia in collaborazione con la Cooperativa Artigiana di Garanzia e Leanus, piattaforma online per l’analisi e la valutazione dei dati contabili delle imprese. L’evento si terrà presso la sede di via Orzinuovi, 28.

Interverranno Mario Venturini, consulente di Direzione e formatore e Alessandro Fischetti, analista finanziario per le PMI ed amministratore di Leanus.

Durante la serata sarà possibile apprendere non solo come comunicare in modo comprensibile alla banca la propria situazione finanziaria, la situazione aziendale, le proprie potenzialità, i propri progetti anche in vista di un’eventuale richiesta di credito ma anche come interpretare le proiezioni economico – finanziarie e valutare le proprie garanzie.

Inutile provarci se i numeri non sono a posto!

Per partecipare, è necessaria l’iscrizione al seguente LINK, di seguito VEDI LA LOCANDINA

Per informazioni contattare l’Area Categorie allo 030/3745283 – area.categorie@confartigianato.bs.it