Oggi si sente molto parlare di welfare. Ma ne conosciamo realmente il significato?
Si tratta di “un sistema sociale che vuole garantire a tutti i cittadini la fruizione dei servizi sociali ritenuti indispensabili.” Ma questo sistema, oggi, è veramente efficiente?
Confartigianato si propone sul mercato con un’offerta di servizi welfare innovativi a disposizione delle imprese, dipendenti e famiglie. In particolare:
Welfare aziendale: si tratta di azioni intraprese dall’azienda al fine di migliorare il benessere del lavoratore e della sua famiglia: non solo soddisfazione a livello retributivo ma anche e soprattutto attraverso l’erogazione di beni e servizi inevitabili e necessari (come la copertura di spese scolastiche, sanitarie, buoni acquisto e così via). Benefici completamente detassati per il lavoratore, senza obblighi di contribuzione e totalmente deducibili per l’impresa.
Assistenza sanitaria: attraverso la piattaforma web e mobile “Visitami” propone invece un servizio che permette di trovare medici e specialisti per una visita a domicilio o ambulatoriale nel momento del bisogno ed entro poche ore, attraverso un sito, una app o contattando i nostri uffici.
Per discutere e confrontarci sull’argomento, siamo lieti di invitarti all’incontro che Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale ha organizzato per illustrare le importanti novità e opportunità in merito a questi temi. Ti aspettiamo pertanto il giorno:
Lunedì 6 Novembre 2017 alle ore 18,30
presso l’Auditorium di Confartigianato – via Orzinuovi, 28 Brescia
….
– Scarica la locandina dell’evento, per iscriverti clicca qui
Per informazioni contattare l’area categorie allo 030/3745.203-283 – area.categorie@confartigianato.bs.it